10 ott 2009

Un biglietto da Diccian

Diccian tempo fa aveva indetto il suo blog candy in cui aveva stabilito di inviare a tutti coloro che lasciavano un messaggio, un bigliettino di ringraziamento fatto da lei. Io ho preferito la versione digitale ed ecco che pochi giorni fa nella mia casella di posta ho avuto recapitato il biglietto!!!


Diccian non vuole che la ringrazi perchè dice:


"se tu mi dici "grazie per il biglietto", in pratica mi dici "grazie del ringraziamento", e io poi ti devo pure dire "prego"? Il "grazie" è mio, l'ho detto io per prima! Tu fai "prego" e basta! Ti immagini se la gente continuasse a ringraziarsi per i ringraziamenti dei ringraziamenti a catena? @_@"

e visto ciò dico semplicemente che sono stata contentissima di riceverlo.

Lei mi ha mandato le varie facciate singolarmente ma poichè volevo dare giustizia al suo lavoro, ho creato una gif animata dovendo ridurre però le dimensioni (quelle originali erano 10x16 a 300 dpi)...


biglietto da Diccian


Purtroppo la gif ha reso i colori meno sfumati e quindi vi faccio vedere l'originale sempre in versione ridotta:


facciata biglietto

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la tua visita ed il tuo messaggio! =D

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...