20 ago 2009

nuovo forum, nuove sfide

Purtroppo è da qualche tempo che non riesco più ad accedere al forum di scrapbookingdigitale.com e questo mi dispiace moltissimo perchè era un bel forum anche se poco vivo, ma probabilmente era solo perchè nato da poco.

Mi sono allora guardata intorno perchè, inutile negarlo, lo scrap digitale mi piace tantissimo ed ecco che nel blog di Gabbina (che ringrazio per la segnalazione involontaria) trovo un altro forum di scrap digitale: scrappamondodigitale!

E' un bellissimo forum, molto vivace con delle ragazze bravissime che sanno far risaltare le foto in maniera eccezionale... guardando i loro lavori mi rendo sempre più conto che ho ancora tanto da imparare!

Ed allora mi esercito! Ecco i miei LO partecipanti alla sfida kit:

criceti innamorati

 

amore di mamma

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la tua visita ed il tuo messaggio! =D

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...