28 ago 2009

Grazie!

premio?Antonella del blog "Attimi di Letizia", mi ha invitata a svelare 10 cose di me... e sì, per me che sono riservata è un po' difficile. 
Vediamo di riuscirci!


1. sono estremamente critica con me stessa e questo a volte mi dispiace perchè il più delle volte non riesco ad essere soddisfatta di quello che faccio;


2. sono puntuale, e anzi il più delle volte arrivo con notevole anticipo perchè preferisco aspettare io che far aspettare gli altri;


3. cerco di mangiare bene e in maniera sana (anche se qualche strappo alla regola qualche volta lo faccio);


4. mi piace tutto quello che è creativo e mi stupisco sempre a vedere quali meraviglie possano fare 2 mani;


5. chiedetemi di svegliarmi presto a qualsiasi orario ma guai a farmi stare in piedi fino a tardi: non reggo!


6. non amo le discoteche i pub e tutto ciò che è mondano, preferisco la tranquilla "quiete" di casa mia;


7. amo andare al cinema ma purtroppo trovo poco tempo per farlo;


8. mi piace vedere in primavera la vita che rinasce in ogni cosa, adoro i colori dell'autunno, il calduccio della mia casa in inverno e in estate amo vedere i bambini che giocano felici al mare;


9. ho il brutto difetto di arrabbiarmi con tutto il mondo anche se sono arrabbiata per fatti miei;


10. se qualcuno che amo mi fa un torto, subito ci resto male ma per fortuna sua poi mi passa in fretta.


Ecco ce l'ho fatta! E' stato davvero difficile, ma spero che sia servito a farmi conoscere meglio.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la tua visita ed il tuo messaggio! =D

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...