10 lug 2009

Copertina per quaderno in feltro

copertina quaderno di disegno

Ho sempre sognato di portarmi dietro carta, matita e gomma per poter disegnare in ogni momento libero. La cosa che più mi distoglieva da questa idea è il fatto che non mi andava di mettere tutto in borsa, la matita chi l'avrebbe poi più ritrovata??? e la gomma???

Allora ho pensato di creare una copertina in feltro con le taschine in modo da avere tutto a portata di mano.

Durante la realizzazione ho pensato di creare nella tasca uno spazio più ristretto per la matita in modo da farla stare ferma, infatti se avessi una matita piccola, potrebbe posizionarsi in orizzontale sulla tasca e quindi più difficile da recuperare.
Il resto della tasca più grande può servire per foglietti, righello, penna o altro... mentre sulla destra, dove c'è l'elastico, è possibile mettere la gomma... ehm... ora che ci penso meglio non ho creato lo spazio per mettere il temperamatite... ma è una cosa che si può sempre aggiungere!

Eccovi qualche particolare:

 particolare particolare

Naturalmente anche le applicazioni (cucite a mano) sono state realizzate ritagliando le sagome dal feltro.

Sul sito potrete trovare le mie indicazioni su come l'ho realizzata.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la tua visita ed il tuo messaggio! =D

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...