24 giu 2009

Premio: Artista del cuore

artista del cuoreGrazie moltissime a Mony che mi ha donato questo premio!

Mi tocca però elencare 5 desideri e 8 buoni propositi.

I miei desideri sono:
1. salute e pace per tutti i miei cari;
2. avere più tempo per fare tutte le cose che vorrei;
3. sapere l'inglese come una londinese doc;
4. non dover mai pensare al denaro;
5. avere un gattino per i bambini.

I miei buoni propositi sono:
1. dire spesso ai miei familiari quanto li amo;
2. passare più tempo a giocare con i bambini;
3. avere solo pensieri positivi;
4. trovare dei momenti di pace per stare in tranquillità con mio marito;
5. dedicarmi di più alla cucina;
6. leggere tutti i libri che ho messo nella libreria del "prima o poi li leggerò";
7. ricominciare a creare al tombolo;
8. finire i tanti progetti iniziati e mai completati.

E per concludere giro il premio a tutti quelli che hanno per passione la creatività e sanno fare di ogni oggetto (anche riciclato) un'opera d'arte.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la tua visita ed il tuo messaggio! =D

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...