27 mag 2009

Sono stata nominata

Ebbene sì, ho avuto l'onore di essere tra i 7 blog nominati da Elisabetta: grazie Ely!

Quindi adesso tocca a me elencare 7 cose che mi riguardano... uhm.. vediamo... scrivo le prime 7 cose che mi vengono in mente... (ovviamente non sono in ordine di importanza):
1. sono timida ed introversa (e anche di poche parole come potete vedere leggendo i miei post );
2. amo le cose semplici;
3. sono testarda ed orgogliosa;
4. amo infinitamente la mia famiglia: i miei figli sono la mia gioia più grande;
5. mi piace imparare sempre cose nuove e sperimentare;
6. mi considero multitasking perchè devo sempre fare almeno mille cose insieme (ma è grande la mia soddisfazione quando ci riesco!)
7. amo la vita, il sole, il mare... e cerco di essere sempre ottimista!

Adesso tocca a me nominare 7 blog... considerato che Elisabetta ha nominato praticamente tutti quelli che già seguo, non mi resta che aggiungere:
1. il blog di Iole
2. Angolo film di Drewes
3. in Stefy's heart
4. Cuciniamo insieme di Ersilia e Perla
5. Scrapbooking digitale di Susy
6. Pasticciando in cucina di Roby
7. il Blog di Serena

Adesso tocca a voi ragazzi!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la tua visita ed il tuo messaggio! =D

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...