22 feb 2022

maschera di carnevale intagliata

Ho voluto mettere al lavoro la Silhouette con un progetto impegnativo: tanti piccoli e minuziosi intagli. E devo dire che come sempre non mi ha deluso.
Ecco il progetto a cui abbiamo lavoro insieme:


L'ho realizzato su un cartoncino un po' delicato per cui immagino che difficilmente si potrà indossare per più di un'occasione ma potrebbe essere bello anche come decorazione murale. 
Ho pensato solo dopo aver fatto le foto che avrei potuto abbellirlo ed impreziosirlo con qualche tocco di glitter qua e la; sarà per la prossima volta!

Chi si volesse cimentare con un ritaglio a mano mi scriva che gli fornirò il pdf del disegno, per tutti gli altri "sfaticati" ecco QUI il file studio per far lavorare la Silhouette!

1 commento:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Grazie per la tua visita ed il tuo messaggio! =D

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...