21 apr 2021

Togliamo un po' di polvere e ragnatele

Grazie ad un'amica che mi ha chiesto aiuto per la creazione di un sito, sono andata a riguardare il mio, che presa da mille altre cose avevo abbandonato insieme al blog.

Con mio grande rammarico ho trovato un disastro, come un giardino pieno di erbacce anche il sito aveva tanti link non più funzionanti, foto perse ed una grafica per niente curata. Non potevo lasciarlo in quelle condizioni soprattutto perché gli ho dedicato tantissime ore tra progetti e pubblicazione ed era un vero peccato non fare qualcosa così mi sono rimboccata la maniche e dall'inizio del mese mi son data da fare a sistemare link e foto scomparse. Con l'occasione ho riportato alla luce e tolto anche polvere e ragnatele dal blog anch'esso abbandonato con link inutilizzabili e foto mancanti.

Adesso sono quasi in dirittura d'arrivo e posso intanto mostrarvi la nuova grafica del sito:

Lineare, senza troppi fronzoli, dritta al sodo: mi piace! Ed un'altra sezione a cui sono particolarmente affezionata e che mi piace com'è venuta è quella dedicata al Natale:

adesso ogni progetto è raggruppato per argomento così sarà più facile trovare quello che si cerca. Ed a proposito di cercare, ho trovato nell'hard disk tante foto di progetti mai pubblicati ma realizzati da anni ormai.
Quando finirò il restyling (mi manca ancora poco), aggiungerò quei progetti sul sito ed anche qui sul blog. La maggior parte sono natalizi… sarà strano pubblicare a maggio progetti di dicembre 😅 ma cercherò di posticiparli alla fine di tutto!



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la tua visita ed il tuo messaggio! =D

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...