Volevo ringraziare per un bellissimo regalo ricevuto, più di quanto davvero meritassi e poichè mi viene difficile farlo a voce, ho affidato i miei pensieri a dei bigliettini.
Naturalmente vi mostrerò solo l'esterno, le parole solo ai destinatari.
Ah, questi sono i miei primi esperimenti di scrap cartaceo :D
Il primo biglietto ha una forma un po' insolita (è stato anche difficile imbustarlo). Ha una base di cartoncino rosso a cui è applicato il vero biglietto di cartoncino bianco tagliato doppio a forma rotonda con le due parti unite per la chiusura. Applicate sopra applicazioni e ritagli sempre di cartoncino colorato.
Quest'altro bigliettino è stato il vero esperimento di scrap perchè mi son divertita a sporcare coi timbri il cartoncino rosa e i margini dei petali. Ho sovrapposto diversi cartoncini colorati ritagliati nelle varie forme e come tocco finale ho applicato un piccolo strass fucsia al centro della corolla del fiore.
Quest'ultimo bigliettino ho provato a realizzarlo completo di busta e con le sagome ritagliate e applicate sopra, nel caso della busta, o direttamente ritagliate nel biglietto. Non si vede molto bene ma le applicazioni sono color oro/marrone dorato.
Mi è piaciuto realizzare questi biglietti e adesso me ne è venuto in mente uno per la festa della mamma... lo so che ancora ci vuole, ma la creatività non può aspettare :P
Lety che belli!!! soprattutto il primo mi piace un sacco...
RispondiEliminabellissimi e originali!!
bacioni
Lety sono bellissimi tutti e tre ma quello con il fiore è spettacolare!!
RispondiEliminaGrande!!!
Sara
Sono bellissimi tutti quanti: sia nei colori che nella forma originale!
RispondiEliminaContinua con lo scrap, perchè sei proprio brava!
Complimenti anche per i biglietti della Comunione, mi piacciono perchè non sono seriosi... ma mi spieghi come hai fatto a ritagliare una sagoma così piccola come la colomba?
Ti auguro Buona Pasqua,
un bacio,
Amalia
un salutino veloce per augurarti una serena pasqua
RispondiEliminaLety sono bellissimi e che dire tu sei stata bravissima a realizzarli. Lo scrap è una tecnica che non ho mai provato...chissà prima o poi! Tu continua così!
RispondiElimina