13 feb 2010

è arrivato un pacchetto...

E' arrivato un pacchetto nella mia cassetta qualche tempo fa, ben rifinito con cura e attenzione anche nell'incarto... chi me lo manda? un cara ragazza: Lucia, che ho avuto il piacere di conoscere casualmente tramite il mio sito.

Questo voleva essere il suo ringraziamento per averle fatto un banner. La mia soddisfazione è stata che sia rimasta contenta; l'unica cosa che speravo era che le piacesse.. invece ha insistito per ringraziarmi anche in un altro modo: Grazie a te Lucia... mi hai lasciata senza parole!


Ah, non vi ho ancora detto cosa conteneva il pacchetto: una bellissima agenda completamente fatta a mano.



Lei produce album e quaderni stupendi ed ecco cosa scrive sul suo sito: "Tutti i miei lavori sono interamente realizzati a mano: dalla rilegatura, al taglio, alla creazione della copertina, all'assemblaggio di tutti gli elementi. Ogni creazione è originale e irripetibile, e come ogni personalità porta con sè difetti e pregi unici."

Andate a visitare il suo sito "La mela in tasca" così potete vedere la bellezza delle sue opere; vi mostro solo un'anteprima dei suoi quaderni, non sono uno spettacolo?

Grazie mille Lucia! Spero di usare al meglio il tuo prezioso dono!

Ah, dimenticavo: volete un altro buon motivo per andare a trovarla?
Ha indetto il suo primo blog candy:

Io partecipo, e voi?

3 commenti:

  1. Caspita Lety che bel banner che le hai fatto!!e lei sembra bravissima, quei quadernini sono una meraviglia!
    ps:ieri è arrivato il pc nuovo..e tra poco..photoshop CS4!!!!!!:)) non vedevo l'ora di dirtelo!!!chissà se sarò capace di usarlo?!*_*

    Buon weekend!!!

    RispondiElimina
  2. wow lety, il banner è fanastico e il modo in cui Lucia ha voluto ringraziarti è dolcissimo!! che stupenda agenda!!

    grazie anche per aver segnalato il candy, corro....

    baci eli

    RispondiElimina
  3. @ ViolaMoni: Sì è davvero molto brava, crea davvero con cura ed attenzione i suoi quaderni ed album.
    Moni cosa leggo???? il pc nuovo e CS4???? WOW!!! Vedrai che bello!!! Peccato che non avrai più bisogno di me... scherzo naturalmente, son felice di queste novità!

    @ AbcHobby.it: grazie Eli, Lucia è stata davvero molto carina

    RispondiElimina

Grazie per la tua visita ed il tuo messaggio! =D

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...